Plato eLearning è stato disegnato per rendere un documento interattivo e facile da usare per la ricerca. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i tuoi clienti o colleghi ad avere risposte veloci quando ne hanno bisogno!

Il nostro software è in grado di trasformare i tuoi classici manuali di istruzione o documenti, in un motore di ricerca inetrattivo!

Non hai bisogno di contattare l'assistenza clienti quando hai un motore di ricerca documentale che può trovarti le risposte con un linguaggio umano.


Hai solo bisongo di fare upload di un file di testo e Plato eLeaning farà il resto, dal capire i dati a rispondere alle domande come un umano.


Plato eLearning rappresenta una soluzione smart anche per i training aziendali interni basati sul Micro-Learning: ottieni le risposte necessarie al lavoro senza impegnare una risorsa umana.


Promettiamo di non mandare span nella tua casella!
image for eplato ask

Motore di ricerca intelligente per il testo

Plato eLearning funziona in maniera molto semplice: hai solo bisogno di fare l'upload di una versione PDF di un manuale di istruzione, un documento o semplice file di testo e in 10 minuti sarai pronto ad interrogare il sistema.

Aiutiamo ad analizzare, dare forma e trasformare le conoscenze scritte
Il nostro modello impara giorno dopo giorno da solo
Ideale per l’assistenza clienti o per la ricerca nei manuali usati internamente

Step 1: Upload

Primo step: Uplaod di un file PDF, con testo strutturato o non strutturato, in qualisasi lingua.

Step 2: Prendi un caffè

Secondo step: Aspetta solo 10-15 minuti (dipende dalle pagine del PDF)

Step 3: Pubblicalo

Terzo step: Il sistema è pronto! Sei pronto ad usarlo

Step 4: La ricerca nel testo resa semplice

Quarto step: Fai domande con il linguaggio umano! Puoi usare un motore di ricerca intelligente per rispondere alle tue domande o quelle dei tuoi clienti

Dietro a Plato eLearning

Campi semantici per inidviduare le risposte

Plato eLearning è un software che si basa sul significato delle parole in un contesto specifico. Viene fatto uso dei campi semantici per poter individuare le risposte in maniera corretta. Il modello intelligente si specializza sempre di più in un contesto quando viene utilizzato sullo stesso argomento descritto nel testo.
Grazie all'utilizzo di un traduttore, anch'esso basato sui algoritmi di machine learning, è possibile caricare il testo in qualsiasi lingua ed interrogare il sistema in qualisasi altra lingua.

Image
Processo e analisi dei dati testuali